Per Lei Combattiamo
SERIE A TIM | Sassuolo-Lazio, i tifosi biancocelesti avranno a disposizione anche una tribuna. Ecco i prezzi
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 09:00 di mercoledi 7 novembre verranno messi in vendita i tagliandi per la
gara di campionato “Sassuolo-Lazio” che si disputerà domenica 11 novembre alle ore 18.00.
Questi i dettagli della vendita:
- Prezzo Tagliando: € 40.00 + diritti di prevendita
- Modalità di vendita: presso i punti vendita del circuito VIVATICKET
- Apertura Vendita Tribuna Nord: mercoledì 7 novembre 2018 ore 9.00
- Chiusura Vendita: sabato 10 novembre 2018 alle ore 19.00
- Capienza Settore: posti 4.000 denominato “ Tribuna Nord ”, settore ospiti
- Mapei Stadium di Reggio Emilia
Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di
riconoscimento. Non saranno attive promozioni.
Oltre il settore Ospiti, il Sassuolo Calcio ha messo a disposizione dei tifosi biancocelesti la Tribuna Est Laterale –
settori A e B. I tagliandi saranno acquistabili anche il giorno della gara presso le biglietteria del Mapei Stadium.
sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Da ala a bomber, è Zaccagni show: “Così mi diverto”
Sembra strano, eppure è così: Zaccagni ha superato Immobile nella classifica cannonieri. Il numero 20 però mette subito in chiaro che la squadra ha bisogno del suo capitano e che spera che torni presto per trascinarla alla Champions. Mattia non ha mai segnato così tanto in carriera, finalmente sta raccogliendo quanto seminato negli anni. Ci ha messo un po’, come tutti, a capire ciò che chiedeva il mister, ma una volta trovata la continuità ha anche cambiato ruolo. L’ex Hellas arrivava a Roma da centrocampista offensivo, ora è un esterno di attacco e, come dice lui stesso, si diverte parecchio in questo nuovo ruolo.
Martedì sera è arrivato a 8 reti in campionato, superando Kvaratskhelia. Zaccagni, arrivato per soli 7 milioni di euro, è ormai cresciuto e ora ne vale almeno il triplo. La Lazio per premiarlo è pronta a blindarlo con un prolungamento fino al 2027 ad almeno 2 milioni di euro.
Il Messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli