Connect with us

Per Lei Combattiamo

Corriere della Sera | Correa, un Tucu di classe: «Bene ovunque purché giochi»

riccardo.santori@yahoo.it'

Published

on

 


L’Europa League di Joaquin Correa, finora, è stata una mezza disgrazia. Fuori per squalifica contro l’Apollon Limassol (si portava dietro un turno di stop dai tempi di Siviglia), espulso dopo 58 minuti della sfida contro l’Eintracht Francoforte e quindi out anche a Marsiglia. E’ come se l’Europa di Correa iniziasse stasera: dal primo minuto, come in questa stagione era accaduto soltanto a Francoforte e a Udine, nel giorno del suo primo gol in Serie A. «C’è sempre voglia di giocare, non soltanto io ho questo pensiero – dice il «Tucu» – Cerco di dare sempre il massimo: quando entro dalla panchina provo a fare la differenza, lo stesso accade da titolare. La voglia deve essere sempre la stessa. Aspetto il momento per giocare ancora di più, ma intanto continuo su questa strada per dare il mio meglio. Sapevo ci sarebbe stata tutta questa qualità: ci sono dei compagni veramente forti, abbiamo una rosa lunga». Un bene, per Inzaghi, che non avrà Leiva, Badelj e Lulic. «Mi trovo bene in ogni posizione d’attacco – ancora Correa – ma la mia posizione ideale è la media-punta, come si dice in Argentina». Nella settimana in cui il suo paese sarà al centro del mondo per la finale di Libertadores tra Boca e River, anche Correa vuole le luci.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW