Per Lei Combattiamo
Il Tempo | Stop Milinkovic, il serbo torna a Roma
E’ scattato l’allarme Milinkovic-Savic, un problema al ginocchio ha fermato il gigante della Lazio. Nulla di così grave da compromettere la presenza del centrocampista contro il Milan il 25 novembre alla ripresa del campionato, intanto salterà gli imminenti impegni della Serbia con Montenegro e Lituania. Le parole del ct Krstajic hanno messo in ansia i tifosi biancocelesti: «Ha riportato un problema al ginocchio nell’ultima partita con i biancocelesti. Vedremo come sta per capire se rimandarlo indietro». Il giocatore dovrebbe lasciare a breve il ritiro della propria nazionale e fare ritorno a Roma per capire meglio l’entità dell’infortunio.
Una decisione presa in accordo dallo staff medico della Lazio e quello serbo, per fermare Sergej a scopo precauzionale: avrebbe accusato un’infiammazione al ginocchio che impone riposo e non è legata a un evento traumatico nella gara contro il Sassuolo, come aveva spiegato il ct della Serbia. Intanto è fissata per oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Formello (senza i 10 nazionali) dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Inzaghi, che incrocia le dita per le condizioni di Milinkovic-Savic e spera di recuperare anche Caicedo per il big match contro i rossoneri. L’attaccante svolgerà nuovi accertamenti strumentali e il suo recupero verrà monitorato quotidianamente, ma le sensazioni sono positive. La lunga marcia di avvicinamento della Lazio alla sfida Champions con il Milan potrebbe passare per un test amichevole contro la Salernitana, squadra sorella del presidente Lotito da affrontare sabato nel centro sportivo biancoceleste. Il Tempo / G. Baldinacci
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli