Per Lei Combattiamo
Patric: “C’è tanto entusiasmo, siamo pronti per il Milan” | VIDEO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Al termine dell’evento LAZIO NELLE SCUOLE presso l’istituto Artemisia Gentileschi, Patric ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti sulla stagione in corso e sui suoi compagni, queste le sue dichiarazioni:
“C’è tanto entusiasmo, stiamo vivendo una grande stagione in tutte e tre le competizioni, ci aspetta un grande futuro”
Come stai vivendo il tuo momento, hai scalato delle gerarchie per quanto riguarda il ruolo sulla corsia destra, anche se non avevi preso bene l’esclusione nella lista europa, o così sembrava, ora ti stai riprendendo tutto con gli interessi.
“Si penso che sto facendo le cose molto bene, aspetto questo momento da quando sono arrivato, sto dando belle risposte, speriamo continui così”
@patric_6 ci racconta il suo momento e quello della #Lazio via @Enrico1306 #sslazio #laziopress pic.twitter.com/IFC94pZvwl
— LazioPress.it (@laziopress) 15 novembre 2018
Quarto posto in classifica, si riparte col Milan, una delle big, dove sono sorti i maggiori problemi, come state preparando questa partita?
“Si si è una importante per noi, la verità è che si sta parlando troppo di queste cose, penso che sarà una grande prova, abbiamo quell’entusiasmo per battere il Milan”
Nel Milan c’è Suso che tu conosci bene, ci hai già parlato, vi siete mandati qualche messaggio?
“No, parliamo di più quando ci incontriamo, ci conosciamo da quando eravamo piccoli dove eravamo insieme nella nazionale spagnola, è un grande giocatore speriamo che fa male quella partita (ride)”
Cosa è mancato a Reggio Emilia per portare a casa i tre punti ?
“Non lo so, ho visto la squadra un pochino stanca, la partita era fatta, abbiamo lottato, forse un po’ di stanchezza. Ci sono partite, fuori casa, che contro queste squadre a volte diventano difficili e penso che va bene così. Siamo quarti, siamo ancora lì a lottare”
Ora ci sono due settimane di sosta, c’è la pausa, in cosa deve migliorare la Lazio rispetto a quanto fatto fino a questo momento?
“C’è sempre da migliorare, cerchiamo sempre di trovare una regolarità e di vincere più partite possibili, perché è quello che ci permetterà di stare la sopra”
Che vantaggio sarà giocare contro il Milan senza Higuain?
“Si, Higuain è un grande giocatore, un riferimento per loro e sicuramente è meglio per noi che non gioca”
Riguardo l’evento di questa mattina, tanti bambini, quanto è bello?
“Si moltissimo, tanti ricordi, perché a volte noi facciamo la vita troppo veloce e non pensi a queste cose e mi è venuto in mente quando andavo a scuola, quelle piccole cose ti facevano un mondo, era troppo bello, ti dicono vieni all’Olimpico e per te è la cosa più bella al mondo, quindi tanti ricordi e cose belle”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:
“Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.
Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:
“La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.
A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva7 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”