Per Lei Combattiamo
Patric: “C’è tanto entusiasmo, siamo pronti per il Milan” | VIDEO
Al termine dell’evento LAZIO NELLE SCUOLE presso l’istituto Artemisia Gentileschi, Patric ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti sulla stagione in corso e sui suoi compagni, queste le sue dichiarazioni:
“C’è tanto entusiasmo, stiamo vivendo una grande stagione in tutte e tre le competizioni, ci aspetta un grande futuro”
Come stai vivendo il tuo momento, hai scalato delle gerarchie per quanto riguarda il ruolo sulla corsia destra, anche se non avevi preso bene l’esclusione nella lista europa, o così sembrava, ora ti stai riprendendo tutto con gli interessi.
“Si penso che sto facendo le cose molto bene, aspetto questo momento da quando sono arrivato, sto dando belle risposte, speriamo continui così”
@patric_6 ci racconta il suo momento e quello della #Lazio via @Enrico1306 #sslazio #laziopress pic.twitter.com/IFC94pZvwl
— LazioPress.it (@laziopress) 15 novembre 2018
Quarto posto in classifica, si riparte col Milan, una delle big, dove sono sorti i maggiori problemi, come state preparando questa partita?
“Si si è una importante per noi, la verità è che si sta parlando troppo di queste cose, penso che sarà una grande prova, abbiamo quell’entusiasmo per battere il Milan”
Nel Milan c’è Suso che tu conosci bene, ci hai già parlato, vi siete mandati qualche messaggio?
“No, parliamo di più quando ci incontriamo, ci conosciamo da quando eravamo piccoli dove eravamo insieme nella nazionale spagnola, è un grande giocatore speriamo che fa male quella partita (ride)”
Cosa è mancato a Reggio Emilia per portare a casa i tre punti ?
“Non lo so, ho visto la squadra un pochino stanca, la partita era fatta, abbiamo lottato, forse un po’ di stanchezza. Ci sono partite, fuori casa, che contro queste squadre a volte diventano difficili e penso che va bene così. Siamo quarti, siamo ancora lì a lottare”
Ora ci sono due settimane di sosta, c’è la pausa, in cosa deve migliorare la Lazio rispetto a quanto fatto fino a questo momento?
“C’è sempre da migliorare, cerchiamo sempre di trovare una regolarità e di vincere più partite possibili, perché è quello che ci permetterà di stare la sopra”
Che vantaggio sarà giocare contro il Milan senza Higuain?
“Si, Higuain è un grande giocatore, un riferimento per loro e sicuramente è meglio per noi che non gioca”
Riguardo l’evento di questa mattina, tanti bambini, quanto è bello?
“Si moltissimo, tanti ricordi, perché a volte noi facciamo la vita troppo veloce e non pensi a queste cose e mi è venuto in mente quando andavo a scuola, quelle piccole cose ti facevano un mondo, era troppo bello, ti dicono vieni all’Olimpico e per te è la cosa più bella al mondo, quindi tanti ricordi e cose belle”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
ANSA | Viminale, niente biglietti agli olandesi per Roma-Feyenoord
L’orientamento del Viminale in merito alla partita Roma-Feyenoord di Europa League in programma il prossimo 20 aprile allo stadio Olimpico – a quanto apprende l’ANSA – è di procedere con l’indicazione del divieto di vendita dei biglietti ai tifosi olandesi. Il precedente che scotta risale al 19 febbraio 2015 quando i tifosi olandesi misero a ferro e fuoco Roma, in occasione proprio di una partita di Europa League: scontri con la polizia, risse, vetrine di negozi distrutte ed anche la vandalizzazione della fontana del Bernini a piazza di Spagna, la celebre Barcaccia.
La linea delle autorità italiane, dunque, è netta: non ci saranno tagliandi in vendita per i sostenitori del Feyenoord. Così come richiesto anche dal sindaco Roberto Gualtieri, che nei giorni scorsi ha chiamato il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, per sollecitarlo al divieto di trasferta.
Il match, tra l’altro, aveva spiegato Gualtieri, è in programma alla vigilia dell’arrivo degli ispettori del Bureau international des expositions per la candidatura di Roma all’Expo 2020. E disordini in quei giorni non sarebbero certo il biglietto da visita ideale, è la preoccupazione del sindaco. Naturalmente, non è detto che la mancanza del biglietto impedisca la calata degli hooligans olandesi nella Capitale: c’è chi ha già prenotato viaggio e albergo. Si è visto con Napoli-Eintracht, con i tedeschi accorsi ugualmente in massa in Italia e protagonisti di violenti scontri in città. La Uefa, da parte sua, è sempre stata contraria a queste misure, con il presidente Aleksander Ceferin, che aveva definito “intollerabile” il divieto di trasferta ai tifosi della squadra di Francoforte. Non potendo impedire l’arrivo a Roma di persone dall’Olanda, l’apparato di sicurezza – Roma è ancora in attesa della nomina del prefetto – sarà imponente per scongiurare la guerriglia urbana di 8 anni fa. Il Feyenoord, peraltro, in questa stagione ha già giocato a Roma: lo scorso 3 novembre in Europa League contro la Lazio. Anche in quel caso venne disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi olandesi e non si registrarono incidenti. (ANSA)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori