Connect with us

Per Lei Combattiamo

Riscatto Durmisi: “Sono arrivato alla Lazio per giocare, devo conquistare Inzaghi. Ancora non sono al 100%”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Vuole prendersi la Lazio Durmisi. L’infortunio lo ha frenato ora vuole conquistare la fiducia di Inzaghi, come racconta al portale danese B. T. Nyheder“Contro il Marsiglia è stata la prima partita dopo un mese e mezzo, e alla fine della gara ho potuto sentire che mi mancava l’aria. È difficile rimanere in forma quando non si giocano tante partite, alla Lazio è ancora tutto nuovo. E poi sto cercando di tornare al meglio dall’infortunio. La concorrenza con Lulic e Lukaku? Al momento sono indietro nelle gerarchie del mister. Non c’è altro da fare se non allenarsi davvero bene e aspettare la propria occasione. Lulic e Lukaku non sono concorrenti. Sono entrambi nel club da molto tempo e hanno avuto lo stesso allenatore per diversi anni che li conosce bene. Voglio giocare e sono qui per questo: ho un contratto in cinque anni”.

 “In questo momento il mio obiettivo è quello di recuperare completamente e giocare nella squadra. Sento ancora un po’ dolore al braccio e non si può ancora distendere completamente. Sto ancora prendendo degli antidolorifici. Spero di non sentire più dolore entro la fine di questa settimana”. 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW