Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA – De Angelis: “Possiamo vincere il campionato. Prima squadra? Ammiro molto Milinkovic”
Nel post partita del match con il Perugia, il difensore biancoceleste Roberto De Angelis è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.
“Quello di oggi è stato il mio secondo gol stagionale. Nel corso della mia carriera sono passato da svolgere il ruolo di centrocampista centrale a quello di difensore centrale: in questa stagione ho iniziato come terzino in una difesa a quattro, poi come terzo di difesa ed, infine, come quinto di centrocampo. Mi trovo bene in questo ruolo, ho anche la possibilità di attaccare. Mi sto trovando bene in questa posizione, ma sono solo all’inizio e so che devo ancora migliorare. Mi alleno proprio per questo, per crescere gara dopo gara. Siamo ancora nel girone d’andata e vogliamo tenere i piedi per terra: il nostro girone è molto ostico, ma crediamo di poter vincere questo campionato. Dobbiamo impegnarci in ogni seduta per provare a portare a casa sempre i tre punti e per tornare quindi in Primavera 1.
Non mi aspettavo di partire così, è sempre difficile giocare in questa categoria. Sono contento del mio rendimento e proverò a maturare allenamento dopo allenamento. Non ho un idolo in particolare, perché ho sempre cambiare ruolo. Della prima squadra ammiro molto Milinkovic, ma adesso che sono impiegato sulla fascia guardo anche gli esterni della compagine di Inzaghi. Il mio obiettivo è svolgere anche qualche allenamento con la prima squadra, vado allo stadio da quando sono bambino ed è un sogno giocare con gli uomini di Simone Inzaghi in allenamento. Mi impegno al meglio per provare a raggiungere quei livelli. Siamo sempre stati un gruppo unito ed abbiamo l’obiettivo di riportare la Primavera biancoceleste nel campionato Primavera 1″.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.
Queste le sue parole:
“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.
Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori