Per Lei Combattiamo
Canigiani: “Sui prezzi dei biglietti serve maggiore chiarezza: ne parleremo in Lega”
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, nella trasmissione ‘La Voce della Nord” Marco Canigiani fa il punto sui prezzi troppo alti dei tagliandi per le gare: “Sulla problematica caro biglietti ho già fatto una segnalazione alla Lega Calcio perché ci deve essere più chiarezza e un’informazione più corretta; ad esempio la Lazio non applica diritti di prevendita, noi comunichiamo il prezzo finale, se qualcuno chiede di più segnalatecelo perché abbiamo fatto chiudere le ricevitorie che chiedevano 1 o 2 euro di differenza”.
Il responsabile marketing fa poi una precisazione: “Alcune ricevitorie non accettano pagamenti con carta di credito perché la commissione sarebbe più alta del margine di ricavo della ricevitoria, in tal caso chiedono un sovrapprezzo per compensare questo costo. Ripeto: Ticketone non applica diritti di prevendita.Il tema sulla chiarezza di informazioni sarà discusso in Lega mentre ogni club ha libertà di fissare un prezzo e ammetto che sto vedendo una brutta piega in tal senso”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club