Europa League
UEL | CONFERENZA INZAGHI – “Contro l’Apollon vogliamo vincere. Correa? Un valore aggiunto”
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara Apollon Limassol-Lazio di Europa League. Queste le dichiarazioni del mister, alla vigilia del match:
“Ci crediamo nel primo posto: sappiamo di avere tre punti di ritardo in classifica sull’Eintracht, ma domani vogliamo fare bene e vincere, consapevoli che anche il Francoforte non avrà un gara facile contro il Marsiglia.
Domenica dopo il Milan ho visto Lotito ed era contento della reazione della squadra. Ho fatto i complimenti io ai ragazzi ed il presidente ha fatto lo stesso. Bravi i giocatori a reagire, anche Lotito è stato contento dell’atteggiamento; lui, come noi, voleva vincere, ci tenevamo e nel primo tempo potevamo andare in vantaggio. Ci teniamo però la grande reazione del gruppo. I cambi? Dovevo farli: Luis Alberto mi ha convinto, ha fatto una bella prestazione. Milinkovic stava facendo una buona gara ma visto che era molto fisica non volevo incappasse nel secondo giallo.
Quella di domani è importante per tutti: già in estate sapevamo che in Europa League c’era la possibilità di qualificarsi e nonostante il girone abbiamo centrato in anticipo la qualificazione. Domani farò dei cambi, la mia intenzione resta quella di vincere. Ho la fortuna di avere dei professionisti che si impegnano sempre e domani non avrò problemi a cambiare qualche elemento. Voglio che si mettano in mostra tutti.
Correa è un giocatore importante per noi, che sta facendo bene e si è inserito alla grande. E’ un valore aggiunto. Sono contento di allenarlo, deciderò di volta in volta se schierarlo titolare o farlo entrare a gara in corso.
Sono convinto che noi addetti ai lavori dobbiamo accettare le critiche e poi capire quali sono costruttive e quali meno. Non si finisce mai di imparare, sta a noi cogliere le cose giuste, soprattutto in una piazza come Roma“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli