Per Lei Combattiamo
Chievo-Lazio, Di Carlo: “Al palo di Immobile mi sono sentito sollevato. Non abbiamo paura, abbiamo combatutto”
Un altro pareggio importante in casa Chievo: dopo il Napoli anche la Lazio viene fermata dalla squadra di Di Carlo. L’allenatore clivense è intervenuto ai microfoni di Sky:
“Siamo cresciuti rispetto a Napoli e per questo è un punto guadagnato più che due persi. Giocavamo contro una grande squadra come la Lazio, che ha fisico e qualità, non era semplice attaccarli ma abbiamo fatto una grandissima prova e i meriti sono di tutta la squadra. La Lazio aveva preso il campo e potevamo anche perderla, ma abbiamo reagito e tenuto duro fino alla fine. In molte situazioni bastava un passaggio più preciso per segnare, ma miglioreremo. Al palo di Immobile mi sono sentito sollevato e ho sperato che finisse in pareggio, poi però abbiamo anche creato occasioni importanti. Non abbiamo più paura, abbiamo combattuto. La Lazio 20 minuti ha tirato fuori qualità e peso, ma faccio i complimenti ai ragazzi, soprattutto a Pellissier”.
E sul numero 31 gialloblu ha aggiunto: “L’ho lasciato che era un campione anni fa e l’ho ritrovato allo stesso modo. Doveva solo gestire meglio le energie perché alla fine se fosse stato più lucido poteva farci vincere la partita. Lui è la nostra bandiera”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli