Connect with us

Per Lei Combattiamo

Chievo-Lazio, Di Carlo: “Al palo di Immobile mi sono sentito sollevato. Non abbiamo paura, abbiamo combatutto”

chiaradelbuono23@gmail.com'

Published

on

 


Un altro pareggio importante in casa Chievo: dopo il Napoli anche la Lazio viene fermata dalla squadra di Di Carlo. L’allenatore clivense è intervenuto ai microfoni di Sky:

“Siamo cresciuti rispetto a Napoli e per questo è un punto guadagnato più che due persi. Giocavamo contro una grande squadra come la Lazio, che ha fisico e qualità, non era semplice attaccarli ma abbiamo fatto una grandissima prova e i meriti sono di tutta la squadra. La Lazio aveva preso il campo e potevamo anche perderla, ma abbiamo reagito e tenuto duro fino alla fine. In molte situazioni bastava un passaggio più preciso per segnare, ma miglioreremo. Al palo di Immobile mi sono sentito sollevato e ho sperato che finisse in pareggio, poi però abbiamo anche creato occasioni importanti. Non abbiamo più paura, abbiamo combattuto. La Lazio 20 minuti ha tirato fuori qualità e peso, ma faccio i complimenti ai ragazzi, soprattutto a Pellissier”.

E sul numero 31 gialloblu ha aggiunto: “L’ho lasciato che era un campione anni fa e l’ho ritrovato allo stesso modo. Doveva solo gestire meglio le energie perché alla fine se fosse stato più lucido poteva farci vincere la partita. Lui è la nostra bandiera”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW