Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ancora violenza sugli arbitri: viene espulso e con una testata lo manda all’ospedale

Published

on

 


Un’altra aggressione a un arbitro. E’ successo ieri a Borgorose, quando mancavano una manciata di secondi dal termine del match tra Equicola e Quintilianum, valido per la IX giornata del campionato di Seconda categoria, disputatosi ieri pomeriggio, domenica 2 dicembre. La vittima è Fabio Serafini, 19enne arbitro appartenente alla sezione di Rieti, che avrebbe ricevuto una testata da un giocatore dell’Equicola dopo la convalida del gol del 3-2 degli ospiti.

Per l’arbitro coresino il pallone era entrato e ha indicato il centrocampo. A quel punto il giocatore dell’Equicola ha dapprima spintonato l’arbitro, che gli ha mostrato il rosso, e poi lo avrebbe colpito con una testata fra tempia e sopracciglio destro. L’arbitro fischia la fine, ha qualche giramento di testa e viene accompagnato dal padre Romano, ex arbitro e attuale osservatore arbitrale che seguiva la gara dagli spalti, al pronto soccorso dell’ospedale de Lellis di Rieti per gli accertamenti del caso e farsi refertare il danno fisico subito. In tarda serata è tornato a casa a Passo Corese. Si aspettano ora le decisioni del giudice sportivo, attese per giovedì.

Fonte: Il Messaggero

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Nuovo rinforzo per la Lazio Women: arriva Kakambouki – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women continua a rinforzarsi. E’ di questa mattina la notizia dell’arrivo della 35enne di origine greca Eleni Kakambouki. Di ruolo difensore, la Kakambouki arriva dal Lugano e rimarrà in biancoceleste fino al 30 giugno 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW