Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA STAMPA | Giampaolo: “Lazio grande squadra, ma noi andremo a Roma per fare la nostra partita”

Published

on

 


Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare la trasferta di Roma con la Prima Squadra della Capitale:

“La Lazio è stata descritta bene dai suoi dirigenti: è una Ferrari ingolfata. Ma la Sampdoria non è il meccanico che la vuole far ripartire. Proveremo a dare continuità ai nostri ultimi risultati e, per questo motivo, andremo all’Olimpico nel tentativo di svolgere la nostra partita. Sappiamo che i biancocelesti sono una squadra molto forte, ma io ho fiducia nei miei ragazzi; so chi alleno e su chi posso contare. So bene chi sono i miei titolari, non ho undici fedelissimi, ma tutta la rosa al completo. Si può essere titolari anche se qualche volta si parte dalla panchina. Le scelte vanno contestualizzare in base a tanti fattore.

Il ballottaggio tra Saponara e Ramirez? Uno dei due giocherà e l’altro starà fuori inizialmente, ma non perché ha demeritato. Sono forti entrambi e nulla mi vieta di alternarli, sfruttando tutti e due nel corso della gara. Vale per loro ma anche per altri, come successo fin qui con Defrel e Caprari”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW