Per Lei Combattiamo
CONFERENZA STAMPA | Giampaolo: “Lazio grande squadra, ma noi andremo a Roma per fare la nostra partita”
Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare la trasferta di Roma con la Prima Squadra della Capitale:
“La Lazio è stata descritta bene dai suoi dirigenti: è una Ferrari ingolfata. Ma la Sampdoria non è il meccanico che la vuole far ripartire. Proveremo a dare continuità ai nostri ultimi risultati e, per questo motivo, andremo all’Olimpico nel tentativo di svolgere la nostra partita. Sappiamo che i biancocelesti sono una squadra molto forte, ma io ho fiducia nei miei ragazzi; so chi alleno e su chi posso contare. So bene chi sono i miei titolari, non ho undici fedelissimi, ma tutta la rosa al completo. Si può essere titolari anche se qualche volta si parte dalla panchina. Le scelte vanno contestualizzare in base a tanti fattore.
Il ballottaggio tra Saponara e Ramirez? Uno dei due giocherà e l’altro starà fuori inizialmente, ma non perché ha demeritato. Sono forti entrambi e nulla mi vieta di alternarli, sfruttando tutti e due nel corso della gara. Vale per loro ma anche per altri, come successo fin qui con Defrel e Caprari”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”