Per Lei Combattiamo
L’albero di Natale della Lazio Atletica | FOTO
AGGIORNAMENTO 8/12 ORE 12:00 – L’albero della Lazio Atletica a Piazza della Libertà. Oggi 8 dicembre l’albero è stato esposto in piazza, addobbato di biancoceleste.
La SS Lazio Atletica Leggera ha il suo albero di Natale a Piazza della Libertà
Grazie ad un accordo con il Comune di Roma, in seguito all’adozione della piazza, La Lazio Atletica ha ottenuto il permesso di piantare un Abete del Caucaso (Abies nordmanniana) nel nostro giardino.
L’operazione è avvenuta lo scorso Sabato mattina, non senza difficoltà. Infatti il primo posto selezionato si è rivelato inutilizzabile perché a un metro di profondità è stato trovato del cemento, presumibilmente appartenente alla struttura di Ponte Regina Margherita, spostandosi di pochi metri hanno effettuato un nuovo carotaggio che ha consentito finalmente l’invaso dell’abete.
La pianta, che è alta circa 4 metri ma può raggiungere anche i 60 metri, verrà nei prossimi giorni abbellita con le decorazioni natalizie – rigorosamente a tinte e sfumature biancocelesti – e con delle luci provviste di cellula fotoelettrica vista l’impossibilità di attaccarsi alla rete elettrica di zona.
L’albero rientra nel progetto di riqualificazione che la SS Lazio Atletica Leggera ha sviluppato insieme al suo atleta ed architetto Romolo Crescenzi ed auspichiamo che negli anni possa crescere alto e rigoglioso per essere un punto di riferimento, soprattutto durante questo periodo di festività, per tutto il popolo laziale.
Nelle foto:
– il primo invaso con l’architetto Crescenzi, il Presidente Pollini ed il Vicepresidente Carrara.
– l’abete piantato con accanto Pollini e Carrara
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO
La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli