Europa League
Eintracht Francoforte, Rönnow: “Pronto per la gara contro la Lazio, mi sento in ottima forma”
Alle ore 18.55 giovedì all’Olimpico la Lazio sfiderà l’Eintracht Francoforte, per l’ultima gara del girone di Europa League. A pochi giorni dal match, il portiere avversario Frederik Rönnow ha rilasciato un’intervista ai media tedeschi parlando anche della gara di Roma. Queste le dichiarazioni dell’estremo difensore danese, pronto a partire titolare: “Non vedo l’ora che arrivi giovedì, mi sono allenato molto e sono in forma. Spero di fare bene per la mia squadra. Ho bisogno di ritmo visto che ultimamente non ho giocato spesso, sento un po’ di tensione a pochi giorni dalla partita. E’ difficile essere una riserva, ma ho lavorato bene in allenamento. Ora mi concentro sulla gara contro la Lazio, poi penserò giorno dopo giorno al mio futuro“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma