Europa League
UEL | CONFERENZA CATALDI – “Dobbiamo eliminare alcuni errori, ma siamo una squadra forte. Mi trovo bene da regista”
Insieme a Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa Danilo Cataldi, per presentare la sfida di Europa League con l’Eintracht Francoforte:
“Quando mancano i risultati è normale che ci sia un po’ di nervosismo ma ho visto una Lazio forte. Dobbiamo limare qualche errore che abbiamo commesso, siamo ancora lì in classifica”.
Sul suo momento: “Provo sempre a fare il meglio in ogni gara e ringrazio il mister, dovremo ripartire già da domani per dimostrare che ci siamo”.
Sulla squadra: “Il gruppo è coeso da inizio anno, non dobbiamo sbagliare approccio come contro il Chievo. Siamo consapevoli di essere una squadra forte”.
Sul ruolo: “Sono maturato umanamente e professionalmente, mi trovo sempre meglio nel ruolo di regista, chiedo consiglio a Leiva e Badelj e provo ad imparare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio15 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli