Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inter, inizia l’era Marotta. Le prime parole del nuovo ad nerazzurro: “Un grande orgoglio, ora un progetto vincente”

Published

on

 


È iniziata l’era di Beppe Marotta all’Inter. Attorno a mezzogiorno, l’ex dirigente della Juventus era entrato nella sede del club nerazzurro in corso Vittorio Emanuele II, poi le prime dichiarazioni sui canali social nerazzurri: “Da oggi farò parte della grande Inter, un grande orgoglio. Sarò amministratore delegato dell’area sport, un capitolo importante per la mia vita, un ruolo di grande responsabilità che però non mi spaventa. Inizia un nuovo percorso che dovrà essere vincente“.

Nel primo pomeriggio, poi, è attesa l’ufficialità della sua nomina, che sarà ratificata nel corso del Consiglio d’Amministrazione iniziato alle 14. Nel nuovo organigramma interista, l’attuale amministratore delegato Alessandro Antonello manterrà la carica per quel che riguarda l’area amministrativa-economica. sportmediaset.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima

Published

on

 


Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.

Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.

In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.

Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW