Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Strakosha sotto accusa per il gol con la Samp

riccardo.santori@yahoo.it'

Published

on

 


Quel pareggio contro la Sampdoria al 99’ fa ancora male. L’ambiente Lazio è an- cora scosso da una parti- ta che sarà difficile di- menticare. Tante le criti- che piovute a squadra e tecnico tra i giocatori messi sul banco degli imputati c’è anche Strakosha, Il portiere in questi due anni è cresciuto in maniera esponenzia- le diventando un punto fermo di Inzaghi. Il tecnico anche in Europa League, in occasione del doppio confronto con il Marsiglia momen- to cruciale per la qualifi- cazione, non ha rinunciato all’albanese nono- stante avesse indicato Proto come portiere di Coppa.
Applausi e complimenti sono piovuti in questi mesi su Strako- sha, è bastato quel gol di Saponara per gettare ombre anche su di lui. «Bisogna fare maggiore attenzione» si è limitato a spiegare Inzaghi a fine gara, il portiere sicura- mente si è fatto cogliere di sorpresa ma la rete nasce da una disattenzione generale. Resta pe- rò fissa in mente l’istan- tanea del pallone che scavalca uno Strakosha inerme. Tanto è bastato per scatenare l’ira dei tifosi contro il portiere che ieri via Instagram ha dribblato le critiche postando una sua foto mentre scuote la testa accompagnata dalla ha- shtag “blablabla”. Un piccolo sfogo che non è sfuggito ai compagni che lo hanno immedia- tamente rincuorato ma anche all’ex laziale Feli- pe Anderson pronto a

AVVERTIMENTO

Inzaghi lo ammonisce: «Bisogna fare più attenzione» e il portiere ironizza sui social
consolarlo: «Sempre questa faccia. Daje, sor- ridi che fra un po’ an- drà tutto benissimo. Ti voglio bene». Sarà solo un caso ma ieri il porta- le greco athletesto- ries.com ha pubblicato una lunga lettera del pa- dre Fotaq, storico portie- re della nazionale alba- nese, nella quale si dice orgoglioso del percorso intrapreso dal figlio Tho- mas: «È una grande sod- disfazione sapere che tu sia felice nonostante ab- bia scelto una strada non facile e mentre tan- ti dei tuoi coetanei han- no preferito uno stile di vita diverso. La tua dedi- zione ed i tuoi sacrifici dimostrano il rispetto verso quello che fai». A Formello c’è tanta vo- glia di ripartire. Ieri in occasione dell’iniziativa “La Lazio nelle scuole” Correa ha suonato la ca- rica: «Bisogna tornare a vincere per noi e per i ti- fosi: dobbiamo fare be- ne in Europa e contro l’Atalanta». Sulla stessa linea di pensiero Catal- di: «Con la Samp c’è sta- ta una reazione, pecca- to per l’errore finale ma adesso ripartiamo con i tifosi».

Leggo – E.Sarzanini 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW