Connect with us

Per Lei Combattiamo

UEL | Lazio-Eintracht, i convocati biancocelesti. Variazione per Inzaghi: entra Parolo

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 14.55“In occasione della gara odierna Lazio-Eintracht Francoforte, in programma allo Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 18:55, mister Simone Inzaghi ha effettuato una variazione nell’elenco dei calciatori convocati inserendo Marco Parolo in sostituzione di Lucas Leiva”, questo il comunicato ufficiale reso noto dal sito della Lazio pochi minuti fa.


AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Rientra tra i convocati Lucas Leiva, che ha recuperato dall’infortunio all’adduttore della coscia destra che lo aveva tenuto fuori nelle ultime partite. Per il brasiliano l’ok è arrivato dallo staff medico biancoceleste, dopo gli ultimi accertamenti radiografici svolti in tarda mattinata alla clinica Paideia. Simone Inzaghi avrà quindi in panchina anche quest’altra soluzione per il centrocampo; non è da escludere il suo utilizzo per qualche scorcio di partita, anche in vista del rientro in campionato contro l’Atalanta.


Simone Inzaghi ha diramato la lista ufficiale dei giocatori che scenderanno in campo alle 18.55 contro l’Eintracht Francoforte per l’ultimo turno della fase a gironi di Europa League. In attesa di sciogliere i dubbi di formazione, queste le scelte del tecnico biancoceleste:

Portieri: Alia, Guerrieri, Proto

Difensori: Acerbi, Basta, Bastos, Caceres, Durmisi, Luiz Felipe, Wallace

Centrocampisti: Berisha, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Murgia

Attaccanti: Correa, Rossi

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW