Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Atalanta-Lazio, vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Aggiornamento – La trasferta per Bergamo è stata vietata ai tifosi biancocelesti. Lo ha comunicato la Società Lazio attraverso l’ordinanza del prefetto della Provincia.

Archiviata la partita contro l’Eintracht, per i tifosi biancocelesti la testa è già al campionato. Il prossimo avversario è l’Atalanta, che la squadra di Simone Inzaghi affronterà lunedì sera allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. E’ una partita “connotata da alti profili di rischio”, come si legge nella Determinazione pubblicata dall’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno; pertanto, sono attese decisioni in merito alle ristrettezze relative alla vendita di biglietti per i tifosi biancocelesti: si parla anche di divieto di trasferta. Riprendendo la Determinazione in oggetto, si legge: “sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure di rigore”. Lo stesso Osservatorio invita “la Lega interessata di dare comunicazione alle società sportive organizzatrici degli eventi di non avviare la vendita dei tagliandi per i residenti nelle Regioni/Province/Comuni di provenienza dei tifosi ospiti, fino all’assunzione di determinazioni in merito”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW