Per Lei Combattiamo
Diabolik: “Anche noi Ultras Lazio vorremmo incontrare Salvini”
(AdnKronos) – Anche gli ultras della Curva Nord della Lazio avrebbero piacere ad incontrare il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Lo dice all’Adnkronos Diabolik, al secolo Fabrizio Piscitelli, storico capo ultras degli Irriducibili, all’indomani delle polemiche sorte dopo che il vicepremier, in occasione della festa all’Arena di Milano per i 50 anni della Curva Sud del Milan, è stato fotografato mentre salutava Luca Lucci, capo ultras dei RossoNeri, aprendo a interrogativi circa l’opportunità che il titolare del dicastero dell’Interno socializzi in pubblico con indagati. In quella circostanza Salvini ha tagliato corto a chi gli faceva notare una possibile incongruenza di ruolo, evidenziando che lui stesso era ‘indagato tra gli indagatì. Una vicenda che secondo Diabolik, comunque, «è stata strumentalizzata. Vedere qualche politico vicino alla curva fa sempre piacere, soprattutto un ministro». «Magari lo potessimo incontrare» confida il capo ultras: «gli potremmo raccontare tutte le problematicità che incontriamo e tutta la repressione che subiamo qui a Roma da anni, quale nessuna altra curva ultras. Faccio un esempio: noi qui a Roma non possiamo fare nulla, ma se un milanista viene a Roma può accendere una torcia e nessuno gli dice nulla. Ci sono atteggiamenti diversi». «Però che sia chiaro – conclude scherzando – anche qui sarebbe in mezzo a pregiudicati e indagati».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Lazio risponde con ironia dopo l’infelice uscita di Amendola – FOTO
Dopo l’intervista rilasciata da Claudio Amendola a “Belve” di Francesca Fagnani, non si è fatta attendere la risposta social della Lazio. Attraverso una foto che recita “Any given Tuesday”, il club biancoceleste ha risposto a tutta la serie di uscite infelici emerse nelle ultime settimane. Oltre al volto di Amendola e a quello della Fagnani, presente anche quello di Alessandro Cattelan e Stefano Rapone.
“Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico.
Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni.
Noi, manipolo di fratelli” pic.twitter.com/dliwHxlqWx— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”