Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Settimana difficile per il Var, servono 3 minuti per annullare il gol di Acerbi

Published

on

 


La sedicesima giornata di questo campionato potrebbe essere ricordata come la più complicata per il Var. Se nel derby di Torino sembra aver funzionato perfettamente, all’Olimpico ha fatto discutere in molti, fino a chiudere la giornata decidendo oggettivamente il risultato di Atalanta-Lazio. L’interpretazione che annulla il gol di Acerbi, arrivato a pochi secondi dallo scadere, è corretta. Bisogna complimentarsi con Manganiello e Peretti, rispettivamente VAR e AVAR, per la minuziosità con cui hanno trovato il piede del centrale oltre il consentito in soli 3 minuti, ovvero dal 93’ al 96’. La rete del difensore di Inzaghi viene quindi annullata, concedendo i legittimi 3 punti ai bergamaschi, mentre l’ammonizione per aver esultato togliendosi la maglia dovrebbe rimanere.

Poche le occasioni in cui l’assistente video poteva essere chiamato in causa, come un tocco con il braccio durante il primo tempo di un difensore nerazzurro, giudicato involontario e con l’arto attaccato interamente al corpo da Orsato. Giusta anche questa interpretazione, così come i gialli distribuiti durante la gara. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW