Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Prezzi bassi, U14 gratis e tanto altro: contro il Torino, tutti all’Olimpico!”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di lazio Style Channel

SCONTI E PROMOZIONI VS TORINO

“L’ultima gara del girone d’andata sarà importantissima per la classifica e per tale occasione saranno attive tante promozioni a partire dai bassi prezzi dei tagliandi: si potrà acquistare un biglietto per la Curva Nord o per i Distinti Nord a 10€, mentre gli Under 16 accederanno a questi settori con un compenso di 5€. Quella con il Torino sarà una di quelle gare nelle quali gli Under 14 accompagnati da un adulto potranno entrare gratuitamente nei settori Monte Mario, Tribuna Tevere  e Distinti Sud Est: con l’acquisto di un tagliando per un adulto si potrà richiedere l’accesso gratis per l’Under 14. Stiamo parlando di un’opportunità importante e, di pari passo, sarà ancora attiva anche la promozione ‘Regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio’. Ci sono tante occasioni per accorrere all’Olimpico in un match importantissimo per chiudere bene l’anno.

SERVIZIO BUS SHARING

Anche il servizio bus-sharing sarà riproposto nel match con il Torino: è un’iniziativa che sta coinvolgendo sempre più persone e tante di queste stanno chiedendo di organizzare nuovi punti di raccolta: stiamo acquisendo tante informazioni affinché possa migliorare il servizio ed affinché possano essere individuale le giuste aree di partenza. Ci sono già diversi punti designati per la partenza, basta selezionare sul sito online della compagnia la zona da cui si preferisce partire e salire comodamente sul bus che, ad un prezzo molto basso, accompagnerà i tifosi allo Stadio Olimpico.

CINCEITTA’ WORLD

Al Cinecittà World ieri abbiamo vissuto una giornata carina, erano presenti tanti bambini accompagnati dai propri genitori. È stata una bella iniziativa nella quale si sono visti tanti colori biancocelesti, Olympia è stata come al solito al centro dell’attenzione e tanti tifosi hanno scattato foto con l’aquila. Parte del ricavato dall’evento è stato devoluto in beneficenza all’Associazione So.Spe. di Suor Paola, motivo principe per il quale è stata organizzata questa giornata al Cinecittà World”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:

Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.

 

Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.

A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW