Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Lulic, partita speciale 300 in biancoceleste Ciro, un palo per nemico ne ha colpiti già cinque

Published

on

 


Mercoledì la sfida di Bologna con il prestigioso traguardo per il capitano. Con il giallo di sabato Immobile in diffida. Record di tiri in area di rigore.

I tre punti e il quarto posto, il gol di Milinkovic e la vena artistica di Luis Alberto: contro il Cagliari, Simone Inzaghi ne ha ritrovate di cose preziose. Come se non bastasse, è arrivato anche il primo gol stagionale di Senad Lulic. Ma la vera partita speciale, per il capitano della Lazio, sarà proprio quella contro il Bologna: il Santo Stefano da trascorrere al Dall’Ara (ore 15, diretta Dazn) permetterà al bosniaco di raggiungere le 300 presenze in biancoceleste. Un traguardo storico, tagliato finora solamente da altri nove giocatori. Il Bologna è da sempre nel destino di Lulic: contro i felsinei, il 23 ottobre 2011, segnò la sua prima rete in biancoceleste, mentre il 16 ottobre 2016 festeggiò le 200 presenze. Lo scorso anno, in casa rossoblù, fu il protagonista assoluto con un gol, un assist e un’autorete. Quella gara rievoca ricordi di ben altro tenore per Immobile: Ciro colpì tre pali, di cui uno su calcio di rigore. Legni che stanno perseguitando l’attaccante campano in questa stagione: con la traversa contro il Cagliari, il conto sale a cinque. Più sfortunato di lui, in Europa, solo Messi con sette: almeno è in buonissima compagnia. Su Instagram, lo stesso Ciro – che a Bologna dovrà fare i conti con la diffida – ci ha scherzato sopra: «Non ti temo», ha scritto rivolgendosi idealmente al palo. Anche un’altra classifica, più incoraggiante, vede la Lazio ai vertici europei: con 168 tiri dall’interno dell’area di rigore, solo Manchester City (190) e Chelsea (170) ne hanno effettuati di più. Contro il Cagliari, i tre gol sono arrivati proprio da quella zona del campo: quando alla quantità si abbina la precisione, i risultati si vedono eccome.

La Repubblica

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW