Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sul momento biancoceleste e non solo, parla Anastasi: “Lazio, attenta al Toro! Milinkovic? Indispensabile”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


Momento positivo quello biancoceleste che ha ritrovato sia la vittoria, due consecutive, che la prestazione. Soprattutto grazie al ritorno di calciatori come Milinkovic e Luis Alberto. Di questo, e non solo, ha parlato Filippo Anastasi, ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Torino è una squadra vera, da affrontare con cautela. Bisogna vincere per consolidare questa classifica. Va studiata nei dettagli e giocata con i migliori. Sarà necessario far convivere tutti i migliori giocatori, Luis Alberto e Milinkovic su tutti. Immobile è indispensabile, il suo calo di fortuna dovrà terminare prima o poi. Tiriamo tanto dall’interno dell’area, ma poco da fuori e questo è fondamentale soprattutto quando le squadre avversarie sono chiuse”.

SU MILINKOVIC E LUIZ FELIPE: “Sta dando una sostanza a cui la Lazio non può rinunciare. Il Torino ha grande fisicità, quindi diventa necessario avere il serbo in campo. Sono contento per Luiz Felipe, finalmente se ne parla bene. È giovane e promettente, ha bisogno di fiducia. Se tornerà titolare farà una prestazione all’altezza”.

SULLA CLASSIFICA: “Mi preoccuperei di più della Sampdoria in questo momento rispetto al Milan. Ma dobbiamo pensare a noi, allungare la classifica per tenere dietro le altre. La Roma non è forte come si vuole far credere, e quello che è successo con il Sassuolo è sotto gli occhi di tutti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW