Per Lei Combattiamo
Calciomercato: più uscite che entrate, ma attenzione ai rinnovi. Imminente quello di un big
Il calciomercato è ufficialmente iniziato. Il ds biancoceleste ha ribadito che ci saranno più uscite che entrate, ma attenzione ai rinnovi. Uno su tutti è quello del leader biancoceleste Lucas Leiva. Conclusa la sessione invernale, a febbraio è in programma un appuntamento con gli agenti del centrocampista brasiliano per mettere nero su bianco il rinnovo di contratto. Secondo il Corriere dello sport il nuovo accordo avrà scadenza 2020, con una proposta di adeguamento da 2,2 a 2,5 milioni. Le basi dell’intesa ci sono, ora vi è da attendere un mese o poco più per vederla ratificata.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli