Per Lei Combattiamo
La Lazio di Rocchi vince il derby: Brasili come Lulic
Festa Lazio nel giorno della Befana. L’Under 14 trionfa nel V Memorial ‘Halima Haider’ battendo la Roma in finale. Biancocelesti in vantaggio grazie alla rete di Zanchetta, raddoppio al 71′ di Brasili. La Lazio vince il derby e si aggiudica il torneo. Mister Rocchi esulta a fine partita: “Dopo esserci qualificati dal girone eliminatorio la vittoria sul Torino ci ha regalato ancor più coraggio, è stata una bellissima gara. Oggi sapevamo che avremmo disputato un derby, una partita molto sentita, ma siamo stati bravi nel riversare in campo le nostre energie grazie alle motivazioni. I ragazzi sono giovani e non è stato facile per loro giocare cinque gare consecutivamente. Sono molto contento del gruppo. La Roma vantava centrocampisti molto forti negli inserimenti e sapevamo che noi avremmo dovuto coprire determinate linee di passaggio con gli esterni e con le nostre mezz’ali. Quando siamo riusciti ad attuare questo piano, ci siamo sempre resi pericolosi. La Lazio ha creduto in questo successo fino in fondo”, le parole a Lazio Style Channel.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli