Connect with us

Formello

FORMELLO | E’ il primo allenamento del 2019: tutti in campo, tranne Caceres

Published

on

 


Si ritorna a calcare i campi di Formello in vista della prima partita del girone di ritorno, contro il Napoli, ma soprattutto per il match del 12 gennaio contro il Novara, valevole per la Coppa Italia. Mentre alcuni giocatori avevano già iniziato la preparazione, come ad esempio l’indistruttibile Acerbi, oggi al centro di allenamento della Lazio tutti i calciatori si sono ritrovati dopo le vacanze invernali. Tutti in campo per una serie di ripetute, scatti e altri esercizi sul piano atletico, poi partitella finale 11 vs 11 a campo ridotto.

A saltare il match in famiglia sono stati Wallace, Correa e Lucas Leiva, per evitare affaticamenti dopo i viaggi intercontinentali che li hanno visti protagonisti. Anche Berisha è rimasto out nella partita, mentre Durmisi ha svolto regolarmente tutto l’allenamento. L’unico ad aver saltato l’intero allenamento è Martin Caceres: l’urugaiano era out anche a Dicembre, ma ora sembra proprio che il suo futuro sia lontano dai colori biancocelesti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico post Hellas. Il gruppo lavora diviso per reparti

Published

on

 


Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Sarri, che dopo lo stop casalingo contro la Fiorentina non vanno oltre l’uno a uno sul campo dell’Hellas Verona. Un risultato amaro, con gli ennesimi punti persi da situazione di vantaggio. Il gruppo è tornato ad allenarsi in mattinata a Formello, con i titolari del match di ieri che hanno svolto lavoro di scarico, con Radu che è l’unico assente dell’intera eosa. Dopo una fase iniziata su torello e attivazione atletica, il gruppo ha lavorato diviso per reparti: i difensori con Sarri per la parte tattica, centrocampisti e attaccanti per cross e tiri in porta. La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW