Connect with us

Per Lei Combattiamo

Obiettivi e calciomercato, parla Di Gennaro: “La Lazio è in linea con ciò che si era prefissata. Zappacosta sarebbe perfetto”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


Il calciomercato è iniziato e i nomi sono già incominciati a circolare. Tra i più insistenti c’è Zappacosta, esterno del Chelsea e obiettivo primario dei biancocelesti. Il mercato serve anche, e soprattutto, per cercare di conseguire gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Per adesso la squadra di Inzaghi sta mantenendo fede alle promesse fatte, ma la stagione è ancora lunga e piena di insidie. Di questo, e non solo, ne ha parlato Antonio Di Gennaro, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

“Questo mercato non credo cambierà tanto gli equilibri, le prime tre posizioni mi sembrano delineate a meno di un crollo netto dell’Inter. La lotta per il quarto posto è la più interessante, è anche molto importante a livello di prestigio. La Lazio è quarta, sta rispettando quella che da diversi anni è la linea della società, con un dispendio economico che deve rientrare sempre nei parametri. Zappacosta? Potrebbe essere importante nel 3-5-2 di Inzaghi, è perfetto. L’ha fatto bene nel Torino e anche nel Chelsea quando si è potuto esprimere. È vero però che è stato pagato 30 milioni, ora non so quanto possa valere. Potrebbe però dare una spinta importante ai biancocelesti”.

SU MILINKOVIC E LUIS ALBERTO: “Sono due veri e propri acquisti, l’anno scorso sono stati determinanti. Il serbo mi sembra tornato ai suoi livelli, anche lo spagnolo sta crescendo partita dopo partita. Se non hai il giocatore che conclude o inventa la giocata, è difficile vincere la partita. Il loro ritorno è un acquisto fondamentale. Nonostante le loro difficoltà, la Lazio è rimasta al quarto posto e per questo meriterebbe di rimanerci. Significa che il gruppo è forte e compatto. Milinkovic, con quelle qualità, è normale che possa sperare di andare in un grande club. Però al momento è un giocatore della Lazio e sta dando il massimo per questa squadra”.

I PROSSIMI IMPEGNI: “Il Napoli ha perso diversi elementi, la Lazio non può farsi scappare questa occasione. È tornato Leiva, a centrocampo si giocherà la partita e lì i partenopei sono in grande difficoltà. Con Napoli e Juventus è alta la posta in palio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio

Published

on

 


Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW