Per Lei Combattiamo
119 anni di Lazio, le emozioni di Pancaro: “Una bella storia d’amore”
Sei stagioni in biancoceleste, tanti i trofei alzati con questa maglia addosso: lo scudetto del 2000, due Coppe Italia (1998 e 2000), due Supercoppe italiane, la Coppa delle Coppe e la Supercoppa UEFA del 1999. Non possono che essere tanti i ricordi di Giuseppe Pancaro degli anni alla Lazio, oggi che la prima squadra della Capitale festeggia i suoi 119 anni di storia. Queste le emozioni dell’ex difensore biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ricordo il mio esordio perfetto: vittoria con gol. L’amore per la Lazio è nato immediatamente, entusiasta di stadio e pubblico, subito fantastico con me. E’ una maglia che mi ha dato le più grandi soddisfazioni della mia carriera sportiva: una bella storia d’amore. Lo scudetto vinto alla Lazio e al Milan? Differenze di emozioni, sensazioni e ricordi: gioia intensa e diversa quella biancoceleste, era il secondo titolo della storia della società che rimane per sempre. La vittoria che ricordo? La finale di Coppa delle Coppe contro il Maiorca. Pazzesca la curva della Lazio, una muraglia di colori biancocelesti. Un’emozione assurda andare a festeggiare con tutti i nostri tifosi a fine partita”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio
Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli