Formello
FORMELLO | Ancora assenti Lulic e Patric, domani scattano le prove tattiche in vista del Novara
La Lazio torna in campo per preparare la sfida con il Novara di Coppa Italia. Ancora assenti Lulic e Patric, entrambi con l’influenza. Buone notizie per Caceres, secondo giorno con il resto del gruppo. Nella seduta odierna la squadra ha svolto prima la parte atletica seguita da un lavoro tecnico. La ripresa è fissata a domani mattina, con mister Inzaghi che inizierà le prime prove tattiche in vista della partita con il Novara.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Immobile e Vecino svolgono la parte tattica
Dopo la seduta di scarico andata in scena ieri a Formello, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a nel pomeriggio odierno, con Radu unico assente della seduta. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da attivazione atletica ed esercitazioni sulla rapidità, alle quali non hanno preso parte Immobile e Vecino, che hanno svolto riscaldamento atletico, con i due che hanno poi preso parte alle prove tattiche. Alla partitella finale non hanno preso preso parte il capitano biancoceleste e Marusic, che poi è tornato per le palle inattive.
Verso la Fiorentina probabile dal primo minuto il ritorno di Lazzari, con Marusic che si sposta nuovamente sulla fascia sinistra. In mezzo al campo pronta la conferma del trio composto da Cataldi, Milinkovic-Savic e Luis Alberto, con Pedro, Anderson e Zaccagni confermati in avanti. Da capire le condizioni di Immobile, che proverá ad esserci per la convocazione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli