Per Lei Combattiamo
Supercoppa Italiana, beIn Sports chiede alla Lega Calcio il cambio di sede
Si torna a parlare della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, in programma il prossimo 16 gennaio a Gedda. Come spiega, infatti, Associated Press, il canale BeIn Sports, la cui proprietà è del governo del Qatar, avrebbe chiesto alla Lega Serie A di non disputare la partita in Arabia Saudita. Questo perchè il governo qatariota accusa la Nazione araba di copertura pirata e di evidenziare le proteste di attivisti per i diritti umani. Yousef Al-Obaidly, Ceo di beInSports, avrebbe scritto al suo pari della Lega di A, Luigi De Siervo, al fine di combattere insieme “la comune battaglia contro la pirateria”. La tv ufficiale di Gedda sovrapporrebbe, infatti, il proprio logo BeoutQ a quello della tv del Qatar. “Con tutte le Nazioni che avreste potuto scegliere, avete scelto quella che non rispetta diritti e proprietà intellettuale. La Lega Serie A non sarebbe riuscita a mantenere i suoi doveri di comunità sportiva”, avrebbe fatto sapere Al-Obaidly, che avrebbe anche chiesto di “riconsiderare se sia opportuno procedere con la partita a Jeddah quando altre soluzioni, anche in altri slot, restano opzioni disponibili“. Ad Associated Press non è ancora giunta risposta da parte della Federazione italiana.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Continue Reading
Per Lei Combattiamo
Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio
Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli