Per Lei Combattiamo
Novara, il rammarico di Ronaldo: “Con la Lazio speravo in un’opportunità”
Oggi si giocano i primi ottavi di finale della Coppa Italia: si parte alle 15 con Lazio-Novara: “E’ una partita a cui tengo particolarmente” racconta Ronaldo ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Niente rivincite, però: “Non mi interessa fare gol, preferisco il passaggio del turno”.
Ronaldo Pompeu da Silva e la scalata fino alla grande occasione con la Lazio nel gennaio 2016: “Lotito l’ho visto solo il giorno della firma, con loro non ho fatto nemmeno un allenamento”. Destino già scritto: “Mi avevano detto subito che sarei andato in prestito alla Salernitana”. Sei mesi in B a fare esperienza per risalire in A con la Lazio. O almeno così sarebbe dovuto essere: “Speravo di avere almeno una possibilità per mettermi in mostra facendo il ritiro la stagione successiva come hanno fatto altri giovani, ma così non è stato”. E’ rimasto a Salerno fino all’addio definitivo. Ma chissà cosa sarebbe successo se… “All’inizio sembrava che alla Salernitana venisse Inzaghi ad allenarci e la Lazio doveva prendere Bielsa, poi è saltato tutto”. La sliding door della sua carriera: “Magari se fosse successo avrei fatto una carriera diversa, ma si vede che era destino”. Oggi ritroverà qualche vecchio amico: “Conosco Strakosha e Luiz Felipe, brasiliano come me. Ci siamo sentiti qualche giorno fa e gli ho detto che se capita gli faccio due o tre tunnel”.
Il presente però si chiama Novara. O no: “Non so ancora se rimango. Vorrei provare a salire in B con il Novara, ma se arrivano delle offerte le valuterò insieme alla società”.
Alti e bassi in campionato: “Abbiamo fatto troppi pareggi, ci mancano due o tre vittorie in più per recuperare qualche posizione. Ma ora nel girone di ritorno ci rifaremo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli