Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE | Qualificazione culinaria: antipasto Luis Alberto, primo e secondo Immobile e dessert di Milinkovic

Published

on

 


Strakosha 6 – Salva il risultato in apertura respingendo col piede un tiro ravvicinato di Schiavi. Non può nulla sul rigore di Eusepi, per il resto ordinaria amministrazione.

Bastos 6,5 – Nessuna sbavatura dell’angolano che spesso si propone anche in fase offensiva sovrapponendosi sulla fascia destra.

Luiz Felipe 6 – Se il Novara trova il gol della bandiera la responsabilità è suo con un tocco di braccio valutato in maniera severa dall’arbitro. Per il resto anticipa costantemente le punte piemontesi.

Acerbi 6,5 – Sono 148 di fila per l’ex Sassuolo che dimostra di essere a suo agio anche quando spostato sulla sinistra. Gioca tutta la partita in pratica da esterno aggiunto.

Marusic 6 – Si vede più in area di rigore avversaria che sulla fascia visto che la Lazio sfonda soprattutto sul fronte mancino. Esce per un problema al ginocchio.

Dal 77′ Pedro Neto 6 – Si prende l’ovazione dell’Olimpico al suo ingresso per l’esordio in maglia biancoceleste. Prova un’accelerazione bruciante che incendia lo stadio.

Milinkovic 7 – Il suo dominio fisico oggi è talmente evidente che si diverte nel caricarsi sulle spalle tutti gli avversari che incontra. Si procura il rigore che porta al 2-0, pennella su punizione il 4-0 e prova a mandare in porta i compagni appena ha il pallone.

Lucas Leiva 6,5 – Il Novara fa sentire i tacchetti e il brasiliano si adegua immediatamente. Chiude ogni varco in mediana e fa ripartire l’azione con la solita eleganza.

Luis Alberto 7 – E’ suo il primo gol del 2019 con un sinistro dentro l’area di rigore che apre le danze. Ci prova un paio di volte su punizione ma spedisce il pallone sopra la traversa.

Dal 63′ Berisha 6 – Entra in campo con la solita tigna, peccato che il risultato è già in archivio e i compagni vogliono solo amministrare i minuti che restano al triplice fischio.

Lukaku 6,5 – Prima volta da titolare in questa stagione per il belga. Quando accelera sono dolori per la difesa piemontese, suo l’assist per il secondo gol di Immobile.

Dal 63′ Durmisi 6 – Mezzora per mettere benzina nelle gambe dove prova a servire in area qualche cross interessante.

Caicedo 5,5 – In partite del genere bisogna trovare la rete per alimentare l’autostima e invece l’equadoregno fa fare bella figura a Benedittini.

Immobile 7 – Una doppietta che lo sblocca dopo oltre un mese di digiuno. Il portiere ospite lo ipnotizza dal dischetto ma è lesto a ribattere in rete, la seconda rete arriva in tap in a porta vuota.

All. Inzaghi 7 – Meno di un tempo per ipotecare il passaggio del turno. Manda in campo la maggior parte dei titolari per rimettere benzina nelle gambe dopo quindici giorni di vacanza dal calcio giocato. Ora aspetta di conoscere chi sarà l’avversario.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW