Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Verso Napoli, niente tifosi o cambio d’orario: oggi si decide

Published

on

 


L’Osservatorio nazionale sulle manifestazione sportive si riunirà in giornata per decidere se confermare l’ orario della partita (20,30) o vietare la trasferta ai tifosi biancocelesti al San Paolo da sempre considerata ad alto rischio. Un giorno di riposo prima di concentrarsi sulla corsa Champions. Simone Inzaghi rimanda a domani l’inizio delle prove tattiche in vista del match con il Napoli. Il tecnico ha già in mente la formazione per affrontare la squadra di Ancelotti. Parolo, rimasto in panchina in coppa Italia e autore del gol che ieri ha deciso il test in famiglia con la Primavera, tornerà titolare a centrocampo. Lulic si sposterà sulla fascia destra, lasciando la corsia sinistra a Lukaku. Una scelta dettata dalla squalifica per due giornate a Marusic, espulso contro il Torino dall’arbitro Irrati. Non solo: il montenegrino è alle prese con una contusione rimediata sabato contro il Novara. Da valutare anche le condizioni di Correa (influenza da raffreddamento) e Wallace (infiammazione al tendine del ginocchio sinistro).

Il Messaggero/Valerio Cassetta

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW