Connect with us

CalcioMercato

Lombardi: “Avevo bisogno di un posto da cui ripartire. Ho fatto questa scelta per Venezia e la sua gente”

chiaradelbuono23@gmail.com'

Published

on

 


Presentato alle 17:30 con una conferenza stampa, inizia oggi la nuova esperienza di Cristiano Lombari, in prestito al Venezia FC fino al 30 giugno 2020. A presentarlo è stato il direttore sportivo Angeloni.

Tra le varie domande, Lombardi ha parlato anche dei suoi anni passati in biancoceleste. Il ventitreenne di Viterbo ha ricordato il suo esordio in prima squadra, il 21 agosto 2016, che lo vede autore anche di un gol:

L’esordio in serie A è stata una sorpresa: Felipe Anderson era alle Olimpiadi di Rio 2016 e io avevo saputo una settimana prima che rimanevo in squadra. Mi è capitata l’occasione e nei giorni precedenti ero molto nervoso. Ma quando giochi in squadre come la Lazio dove hai dei compagni che ti sanno mettere a tuo agio sia fuori che dentro al campo, ti rendi conto subito se riesci a starci o no e quel giorno è andata molto bene

Lombardi ha spiegato anche il motivo per cui non ha giocato negli ultimi sei mesi:

La principale motivazione per cui io in questi mesi non ho giocato è stata il cambio modulo. Nel mio primo anno a Roma giocavo col 4-3-3 ed era il modulo di Inzaghi con cui ha sempre giocato. Avevo avuto molte chances anche perché me le sono guadagnate in allenamento e sul campo. Con il passaggio al 3-5-2, il mister non mi vedeva pronto a fare il quinto.  La società prima mi ha mandato a fare esperienza a Benevento e poi per altri problemi mi ha tenuto fuori”

Il ragazzo ha parlato anche del suo rapporto con l’ex biancoceleste Candreva:

Con Antonio non ci ho mai giocato insieme ma quando ero in Primavera avevo un grande rapporto con lui ed era il mio maestro, mi piaceva guardarlo giocare. E’ tanta roba sia come persona che come giocatore e quando salivo in prima squadra mi dava sempre tanti consigli

Infine parla anche di Alessandro Rossi, altro giocatore nel mirino del Venezia:

Con Alessandro ci conosciamo da tanto tempo anche fuori dal campo. Ci troviamo benissimo a giocare insieme e spero che avrà anche lui la mia stessa opportunità“. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

PAIDEIA | Fissate le visite mediche di Luca Pellegrini: ecco quando saranno

Published

on

 


Nell’ultima ora utile a chiudere gli ultimi affari di calciomercato, conclusosi alle ore 20:00, la Lazio si è assicurata le prestazioni sportive di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 di proprietà della Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a giugno dall’Eintracht Francoforte. Il suo arrivo a Roma, secondo quanto comunicato dalla stessa Lazio sui social, è previsto alle 22:35 all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci, mentre le visite mediche in Paideia sono state programmate per domani 1 febbraio in mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW