Per Lei Combattiamo
Marcelo Bielsa e le folli dichiarazioni in conferenza: “Ho spiato tutti i miei rivali”
Sempre più loco Mister Marcelo Bielsa continua a far parlare di sè. Folle la sua ultima conferenza stampa. I giornalisti vengono chiamati a raccolta dall’ufficio stampa dei Leeds: “Il mister vuole parlare”. Il motivo di questa chiamata non viene specificato e subito iniziano a rimbalzare diverse voci su cosa possa nascondere questa richiesta del mister. C’è chi prevede le dimissioni di Bielsa, conoscendo il personaggio non ci sarebbe nulla di cui stupirsi (ne sanno qualcosa i laziali), ma una volta che i giornalisti arrivano in sala stampa regna il silenzio assoluto. Fino a quando il Loco inizia a parlare: “Vi ho chiamati oggi per separare gli argomenti rispetto alla conferenza stampa di domani”.
Per fortuna nessuna pazzia o dimissione. Il mister continua e ammette: “Ho osservato tutti i miei rivali e le loro sessioni di allenamento prima di una partita. Osservare qualcuno senza la sua autorizzazione è spiare. Non posso dire che sia una cosa corretta, ma posso assicurare che non avevo cattive intenzioni”. Bielsa non intende fare marcia indietro. Racconta come questo suo metodo sia stato studiato e applicato fin dai tempi della nazionale argentina. In un attimo la conferenza si è traforata in una lezione di tattica: Il Loco ha rivelato i suoi file Excel dai quali studia perennemente le sue avversarie. Marcelo Bielsa non finirà mai di sorprenderci.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli