Connect with us

CalcioMercato

Malcom nella Capitale? L’agente frena: “Nessuna voglia e nessuna offerta”

lucreziabelardinelli5@hotmail.it'

Published

on

 


Sembra tenere ancora banco la telenovela che lega il nome dell’attaccante Malcom alla Capitale. O no. A mettere (forse) definitivamente la parola fine a tutte le innumerevoli voci di mercato che hanno accostato il giocatore ora in forza al Barcellona con le società di Roma e Lazio ci ha pensato il procuratore del brasiliano ai microfoni di ForzaRoma.info“Dell’interessamento di Roma e Lazio per il mio assistito l’ho letto su alcuni tabloid inglesi, ma non confermo la notizia: non c’è stata alcuna offerta, e non c’è la voglia da parte del ragazzo di venire a giocare nella Capitale. Semmai dovesse arrivare una chiamata, non verrà presa neanche in considerazione”. Al momento, il numero 14 blaugrana resterà in Spagna fino a giugno: nel suo futuro un prestito in Inghilterra, con West Ham e Tottenham in pole position.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Il Messaggero | Lotito: “Non c’è bisogno di rinforzi. Siamo forti”

Published

on

 


Secondo quanto scrive Il Messaggero, Sarri avrebbe chiamato Federico Bonazzoli per sondare il suo desiderio di arrivare a Formello. L’attaccante granata è ormai il prescelto del mister per il ruolo di vice Immobile, ma tocca alla Lazio ora, perché la Salernitana non fa più muro. Tare e Lotito non ritengono utile la figura di Bonazzoli nel reparto offensivo e vogliono rimandare ogni discorso a giugno. Queste le parole di Lotito rilasciate al giornale: “Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. Non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato.”

Discorso chiuso, quindi, anche per Luca Pellegrini, a meno che Fares non liberi un posto all’ultimo minuto. La Lazio avrebbe potuto acquistare dalla serie B per tappare il buco, ma a quel punto è stato Sarri ad opporsi. Salvo sorprese, sarà il settimo mercato invernale dal 2009 senza acquisti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW