Per Lei Combattiamo
La Salernitana espugna il Barbera: arriva il primo gol di André Anderson
Quanto biancoceleste a Salerno. Entrambe le società sono di proprietà di Claudio Lotito e, anche per questo, molti giocatori dalla sponda biancoceleste passano in prestito a Salerno. Da parte di molti tifosi della seconda squadra del patron biancoceleste non è stata vista di buon occhio questa situazione, in quanto è nata la paura di diventare una Lazio B. Questo, ovviamente, non è successo. Molti ragazzi passano da Roma a Salerno, a volte senza neanche calpestare il campo dell’Olimpico o quello di Formello. Gli ultimi, in ordine cronologico, sono i due Anderson. Da una parte André, dall’altra Djavan, entrambi arrivati a Salerno direttamente dopo essere stati acquistati dalla società biancoceleste.
I giovani talenti sono atterrati nella società campana in prestito, crescendo con tranquillità prima di tornare alla corte di Inzaghi. Entrambi stanno trovando sempre più spazio e si stanno conquistando un posto da titolare nella squadra di Gregucci. L’ultimo match ne è stata la dimostrazione.
Poche ore fa, infatti, si sono scontrati Palermo e Salernitana entrambi in lotta per raggiungere la massima serie. Passano in vantaggio i siciliani con il gol di Mato Jajalo, i quali vengono raggiunti proprio dal trequartista in prestito dalla Lazio André Anderson, che respinge a botta sicura la sfera dal limite dell’area. La squadra di Gregucci completa la rimonta con Casasola al 91′ portando a casa tre punti fondamentali per la classifica, contro un ottimo Palermo di Stellone. Prova positiva anche per l’esterno Djavan Anderson, che ha donato tanta sostanza e qualità sulla fascia sinistra salernitana. In campo nel finale anche Joseph Minala, tornato da poco in prestito sempre dalla squadra di Inzaghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio
Diamo luce alla Memoria per spegnere l’odio di cui è ancora pieno il mondo
➡️ https://t.co/Sp7HSUAi4N#GiornataDellaMemoria 🌹 pic.twitter.com/6Fo9Jeg6pc
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 27, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli