Per Lei Combattiamo
SERIE A TIM | Altro spettacolare pareggio tra Cagliari ed Empoli
AGGIORNAMENTO ORE 19:50 – 2-2 tra Cagliari ed Empoli. Sardi avanti con Pavoletti, i toscani ribaltano tutto con Di Lorenzo e Zajc. Farias pareggia i conti al 90′.
AGGIORNAMENTO ORE 17 – Finisce 3-3 il match tra Fiorentina e Sampdoria, sfida valida per un posto in Europa. Vantaggio viola con Muriel che all’esordio in campionato incanta il Franchi con giocate d’autore. al 39′ cambia la storia del match: viene espulso Fernandes nella squadra di Pioli per doppia ammonizione, la sfida è tutta in salita. Pareggia allo scadere Ramirez con una punizione magistrale. Nella seconda frazione di gioco succede veramente di tutto. Nuovo vantaggio viola con un euro-gol di Luis Muriel, che sigla una doppietta. Pareggio su rigore per la squadra di Giampaolo col solito Quagliarella, il quale al minuto 85 sigla il raddoppio con un gran gol. All’ultimo respiro la squadra viola acciuffa il pareggio con il gol del capitano German Pezzella, pronto a ribadire in rete una palla deviata sul secondo palo.
Finisce in pareggio anche il derby emiliano tra Spal e Bologna. Vantaggio rossoblù col gran gol di Palacio, il quale viene raggiunto dalla rete di Antenucci per la Spal, annullata dopo 4 minuti dal Var. Pareggio conquistato dagli estensi con la rete di Kurtic al 63′.
Nel match delle 12.30 il Frosinone è stato sconfitto per 5-0 dall’Atalanta. Al Benito Stirpe non c’è stata partita e i bergamaschi hanno schiantato i ciociari grazie al poker di Duvan Zapata e alla rete iniziale di Mancini. I ragazzi di Baroni sono sempre più penultimi, mentre la banda Gasperini si avvicina sempre di più alla zona Europa League.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Monza-Lazio, i precedenti con l’arbitro Marcenaro
Questa domenica alle ore 15:00 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro il Monza. A dirigere il match sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, che incontrerà per la prima volta la Lazio. Il fischietto ha già diretto invece per quattro volte la squadra lombarda.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori