Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

SERIE A TIM | Altro spettacolare pareggio tra Cagliari ed Empoli

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

AGGIORNAMENTO ORE 19:50 – 2-2 tra Cagliari ed Empoli. Sardi avanti con Pavoletti, i toscani ribaltano tutto con Di Lorenzo e Zajc. Farias pareggia i conti al 90′.


AGGIORNAMENTO ORE 17 – Finisce 3-3 il match tra Fiorentina e Sampdoria, sfida valida per un posto in Europa. Vantaggio viola con Muriel che all’esordio in campionato incanta il Franchi con giocate d’autore. al 39′ cambia la storia del match: viene espulso Fernandes nella squadra di Pioli per doppia ammonizione, la sfida è tutta in salita. Pareggia allo scadere Ramirez con una punizione magistrale. Nella seconda frazione di gioco succede veramente di tutto. Nuovo vantaggio viola con un euro-gol di Luis Muriel, che sigla una doppietta. Pareggio su rigore per la squadra di Giampaolo col solito Quagliarella, il quale al minuto 85 sigla il raddoppio con un gran gol. All’ultimo respiro la squadra viola acciuffa il pareggio con il gol del capitano German Pezzella, pronto a ribadire in rete una palla deviata sul secondo palo.

Finisce in pareggio anche il derby emiliano tra Spal e Bologna. Vantaggio rossoblù col gran gol di Palacio, il quale viene raggiunto dalla rete di Antenucci per la Spal, annullata dopo 4 minuti dal Var. Pareggio conquistato dagli estensi con la rete di Kurtic al 63′.


Nel match delle 12.30 il Frosinone è stato sconfitto per 5-0 dall’Atalanta. Al Benito Stirpe non c’è stata partita e i bergamaschi hanno schiantato i ciociari grazie al poker di Duvan Zapata e alla rete iniziale di Mancini. I ragazzi di Baroni sono sempre più penultimi, mentre la banda Gasperini si avvicina sempre di più alla zona Europa League.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Il Gremio su Leiva? Dal Brasile: “Nessun interesse”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Da tempo ci si interroga sul futuro di Lucas Leiva, dato il contratto in scadenza del centrocampista brasiliano. Una delle ipotesi vagliate in questi mesi per il giocatore classe 87′ è il ritorno in Brasile, con il Gremio particolarmente interessato. Tuttavia dal Brasile arrivano delle smentite, con il reporter di Ràdio Grenal, Bruno Soares, che ha scritto come al momento il Gremio non avrebbe alcun interesse a prendere il centrocampista attualmente alla Lazio.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW