Connect with us

Per Lei Combattiamo

Situazione Caceres, parla il ds del Bologna Bigon: “Non detto io i tempi, ma vogliamo andare avanti”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


Lo ha annunciato Tare e lo ha replicato Inzaghi. Sarà un mercato più in uscita che in entrata. Molti giovani biancocelesti sono partiti in prestito per poi tornare alla corte di Inzaghi alla fine della stagione. Da Minala a Lombardi, passando per Alessandro Rossi. Ora bisogna piazzare due “grandi”: Basta e Caceres, senza dimenticarsi di Alessandro Murgia. 25 giocatori di movimento più tre portieri sono troppi, queste le indicazioni che arrivano dal mister biancoceleste durante la conferenza pre-Napoli. Sia Murgia che Caceres non sono stati convocati causa mercato, entrambi in cerca di una sistemazione. Per quanto riguarda il giovane italiano si parla solo di un prestito secco, senza alcun diritto di recompra.

La situazione dell’uruguaiano è differente. Dal possibile approdo al Parma, fino al ritorno in sud America al Flamengo. Sono tante le probabili destinazioni per il difensore laziale. Alla fine, a spuntarla dovrebbe essere il Bologna, chiudendo tutto la prossima settimana. Di questa trattativa ne ha parlato il ds del Bologna Riccardo Bigon, ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

 “I tempi del mercato non li detto io. Posso fare la mia parte, ma ci sono anche altre componenti. Cercheremo la prossima settimana di andare avanti“.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW