Connect with us

Per Lei Combattiamo

Emergenza difensiva e Juventus, parla Anastasi: “Con i bianconeri bisogna cambiare”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


Emergenza difensiva e Juventus nel mirino. Simone Inzaghi deve correre ai ripari, 2/3 del terzetto difensivo sono out e anche Radu non è al meglio. Di questo, e non solo, ne ha parlato Filippo Anastasi ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

“L’arbitro ha dato due ammonizioni inutili, falli invertiti e altre scelte sbagliate. Non sono d’accordo con l’abbandonare lo stadio, ma sono d’accordo nel criticare Nicchi per il suo operato. Lotito deve intervenire nelle giuste sedi, anche se la carica da consigliere federale lo frena”.

INZAGHI: “Deve cambiare, usare più giocatori perché c’è grande malcontento. I nuovi acquisti hanno giocato scampoli di partita, perso per perso bisogna utilizzare tutti gli elementi. Ci sono vecchi militanti, come Radu, che perdono le diagonali. Si deve almeno mettere a 4, c’è urgenza di chiudere una difesa che è un colabrodo e rinforzare il centrocampo. Il campionato rinizia con il Frosinone, ma serve un altro spirito e un ritmo di gara molto più elevato. Tranne Correa sono stati sbagliati tutti gli acquisti e continuiamo a vendere i giocatori”.

JUVENTUS: “Con la Juventus, a meno che tu non faccia la partita della vita, non puoi vincere. Si deve fare di necessità virtù passando a 4. Correa deve giocare, cerchiamo di non buttare via la partita anche se sarà difficile fare punti. A me Pedro Neto è piaciuto tanto, lo proverei. Così come Durmisi, che se sta bene di testa può essere un bel giocatore. La Juventus è il giusto allenamento per vedere giocatori nuovi”.

CLASSIFICA: “Ora si mette male, tutti gli altri si stanno rinforzando e rischiamo di perdere veramente troppe posizioni. Se passi ottavo sono finiti i sogni di gloria. Quello che mi preoccupa è non vedere segnali”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1

Published

on

 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW