Per Lei Combattiamo
PAIDEIA | Tegola Luiz Felipe: salta Juventus e Inter
AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Tegola Luiz Felipe: lesione di primo grado per il brasiliano, che sarà fuori per almeno 15 giorni. Salta quindi Juventus e Inter.
Nel pomeriggio di oggi Luiz Felipe si è recato presso la Clinica Paideia per degli accertamenti. Il brasiliano ha svolto gli esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a chiedere il cambio durante la partita contro il Napoli. Presente anche Marusic, comunque squalificato contro i bianconeri, che sta invece smaltendo il trauma contusivo al fianco rimediato in Coppa Italia contro il Novara. Presenti in clinica infine anche Senad Lulic e Stefan Radu usciti affaticati dal match contro il Napoli. Le loro condizioni non destano però preoccupazioni in vista della Juventus.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli