Per Lei Combattiamo
SERIE A TIM | Lazio-Juventus, la designazione arbitrale
- La designazione arbitrale della ventunesima giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Juventus al signor Guida della sezione di Torre Annunziata
L’arbitro campano ha già diretto i biancocelesti in sedici gare: lo score di quest’ultime parla di sette vittorie per la Lazio, di quattro pareggi e di cinque sconfitte. In questa stagione il fischietto di Torre Annunziata ha arbitrato la Prima Squadra della Capitale in occasione dell’undicesimo turno di campionato, nel quale gli uomini di Inzaghi hanno sconfitto per 4-1 la SPAL allo Stadio Olimpico di Roma.
Marco Guida ha già arbitrato in passato un incontro tra la Lazio e la Juventus: quest’ultimo risale al 27 agosto del 2016, giorno nel quale i bianconeri vinsero la sfida per 1-0.
Assistenti: CARBONE – DI LIBERATORE
IV Uomo: ABBATTISTA
V.A.R.: AURELIANO
A.V.A.R.: DEL GIOVANE
Fonte: sslazio.it & AIA
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”