Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA 2 | Capanni e Cerbara: “Ci abbiamo creduto fin da subito alla vittoria, tre punti importantissimi”
Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato l’autore del gol vittoria della Lazio contro il Pescara, Luis Capanni: “Sono molto contento il gol e per la squadra, vinciamo tutti insieme ogni giorno in allenamento. Sarebbe importantissimo per la Lazio tornare a vincere lo Scudetto. Mi trovo molto bene a Roma, e con me anche la mia famiglia. Stare bene con la testa aiuta anche per i risultati: continuamo così, che stiamo andando bene. Mio padre? E’ un pazzo, ma mi ha sempre aiutato da ex giocatore. Lo ascolto sempre. Il mio esempio? Raì del San Paolo e del Psg: siamo molto simili in campo, anche se lui è di un’altra generazione. Non mi piace giocare spalle alla porta, ed il mister lo sa: mi trovo meglio come seconda punta, ma l’importante è trovarmi bene con la squadra e aiutarla”.
Alessandro Cerbara ai microfoni di Lazio Style Channel commenta la bella vittoria ottenuta contro il Pescara di Luciano Zauri: “L’avevamo preparata bene da lunedì, il mister ci credeva molto e ci abbiamo creduto fin dal primo minuto. In trasferta non era facile, il campo era abbastanza piccolo per la nostra gestione di palla. Erano importanti i tre punti, che sono arrivati con un fantastico gol di Luan. E’ un campionato dove in trasferta ci è difficile segnare gol, cosa che in casa facciamo quasi subito. Il mio ruolo? Nasco esterno destro, ma per il bene della squadra devo adattarmi: cerco di dare il meglio ogni volta che l’allenatore mi chiama. Ci metto la testa, come sempre e sono contento del contributo dato per la vittoria. E’ il primo anno in cui siamo parecchi italiani e stranieri insieme, ma piano piano cresciamo come gruppo e ci stiamo amalgamando sempre meglio. Poi l’agonismo anche in allenamento serve sempre. Nessuna strada in discesa, dobbiamo continuare a pedalare: il futuro si vedrà. Sempre Forza Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position