Connect with us

Per Lei Combattiamo

Un incubo mascherato da Joya: Dybala vede la Lazio e segna

Published

on

 


Le statistiche non sono sempre positive nel calcio, a volte per migliorarsi bisogna vedere soprattutto quelle negative. Domenica sera c’è la Juventus ed oltre alle numerose e spesso scontate sconfitte contro i bianconeri, c’è un dato molto particolare all’ombra della Mole: il giocatore ad aver segnato, nella propria carriera, più gol alla Lazio.

In mezzo c’è anche un intreccio di mercato, perché in realtà un ex giocatore della Juventus, passato al Milan in prestito questa estate ed ora al Chelsea, era il vecchio titolare di questa speciale classifica. Parliamo ovviamente di Gonzalo Higuain, che con 13 reti in 16 partite era la bestia nera della Lazio in Serie A. Andato via dall’Italia in questa finestra di mercato, il nuovo Re veste sempre zebrato: è Paulo Dybala.

Il giovane attaccante della Vecchia Signora ha segnato infatti 10 gol in 14 partite. Il primo fu con la maglia del Palermo nel lontano 2013, durante una partita giocata al Renzo Barbera e finita con un pareggio da due reti a testa. Il secondo arrivò sempre con la squadra sicula, due anni dopo: stavolta è tra le mura dello Stadio Olimpico di Roma che si svolge il fattaccio, anche se il suo momentaneo vantaggio non portò i tre punti ai palermitani, perché Mauri e Candreva ribaltarono il risultato nel secondo tempo.

Arriva il passaggio alla Juventus e qui i successivi otto gol che lo portano in testa alla classifica dei marcatori contro i biancocelesti. 8 reti che vanno dal 2015 allo scorso campionato, tra cui ci sono due doppiette, quella del 2016 in un Juventus-Lazio finito 3-0 e l’ultima nella Supercoppa Italiana del 2018, quando i sogni di rimonta bianconeri si scontrarono con il gol di Murgia al 93′.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW