Per Lei Combattiamo
Il doppio ex Felice Piccolo: “Alla Lazio servirà fortuna contro la Juventus”
Felice piccolo, ex difensore di Lazio e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Tuttojuve.com analizzando il match che si disputerà tra poche ore. Ecco le sue parole.
Come pensi giocherà la Lazio?
“Per battere questa Juventus, la Lazio dovrà essere molto fortunata e fare quella che in gergo si definisce come ‘partita perfetta’. La speranza è che i bianconeri non siano in giornata, quest’anno sembrano indistruttibili. Per il nostro calcio, spero vivamente che la Juve riesca ad arrivare in fondo e a coronare ciò che insegue da molti anni. Farebbe bene a tutti”.
E per la Lazio sarà una sfida importante visto che insegue la qualificazione in Champions.
“Esatto, attualmente è quinta in classifica a pochi punti dal Milan. In Italia sta facendo qualcosa di meraviglioso, in particolar modo Tare – con cui ho avuto modo di giocare -, con il suo lavoro sta portando ormai da anni grandi risultati nella capitale. Ha un talento naturale nel prevedere la crescita di un giocatore e captarne la futura plusvalenza. Per il club è un valore aggiunto”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Calcio12 ore ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club