Per Lei Combattiamo
Fisichella: “Il 4° posto è l’obiettivo più realistico della Roma, visti i punti recuperati a Lazio e Milan”
Giancarlo Fisichella ha presentato oggi il suo libro “Il profumo dell’asfalto”. A margine dell’evento, l’ex pilota di Formula 1 ha avuto un breve incontro con i giornalisti presenti. Queste le sue parole sulla corsa Champions, come riportato da vocegiallorossa.it.
Obiettivo quarto posto, Champions, Coppa Italia. Qual è l’obiettivo più realistico?
“Penso sia la quarta posizione in campionato visto che abbiamo recuperato qualche punticino alla Lazio e al Milan. La Coppa Italia perché no?! L’anno scorso in Champions siamo arrivati molto avanti, speriamo di continuare così, ma ci sono squadre fortissime, a partite dalla Juve, il Barcellona, il Real Madrid, ma mai dire mai, la palla è rotonda”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Lazio risponde con ironia dopo l’infelice uscita di Amendola – FOTO
Dopo l’intervista rilasciata da Claudio Amendola a “Belve” di Francesca Fagnani, non si è fatta attendere la risposta social della Lazio. Attraverso una foto che recita “Any given Tuesday”, il club biancoceleste ha risposto a tutta la serie di uscite infelici emerse nelle ultime settimane. Oltre al volto di Amendola e a quello della Fagnani, presente anche quello di Alessandro Cattelan e Stefano Rapone.
“Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico.
Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni.
Noi, manipolo di fratelli” pic.twitter.com/dliwHxlqWx— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”