Per Lei Combattiamo
UFFICIALE | Ecco il numero di maglia scelto da Romulo
AGGIORANAMENTO 13.35 – Arriva l’ufficilità del numero di maglia del nuovo acquisto Romulo. Ecco la nota del club biancoceleste: Romulo è un nuovo giocatore della Lazio vestirà la maglia biancoceleste.
L’ormai ex Genoa, infatti, si è legato al Club più antico di Roma. Di conseguenza, Romulo ha posato con l’Aquila sul petto indossando, sulle spalle il numero 27 che accompagnerà il classe ’87 nella sua esperienza capitolina.
Nella storia della Lazio, l’ulimto calciatore ad aver indossato le due cifre selezionate da Romulo è stato Luiz Felipe nella scorsa stagione. Precedentemente, hanno vestito la maglia numero 27 Joseph Marie Minala, Moustapha Seck, Lorik Cana, Braian Robert, Manuel Mancini, Pietro Varriale, Giampiero Pinzi, Alessandro Iannuzzi, Mirko Laurentini, Giacomo Paniccia ed Ivano Della Morte.
E’ arrivato a Roma ieri sera Romulo che vede la sua giornata odierna piena di impegni. Uno di questi è la visita a Formello e ai suoi nuovi compagni seguita dalle visite mediche in Paideia delle 17:00 e il primo allenamento con la squadra in vista della sfida contro il Frosinone, che potrebbe vederlo impiegato in campo. Oltre a questo però, c’è una cosa che il centrocampista italo-brasiliano ha già fatto, ovvero: scegliere il numero della maglia.
Romulo nel Genoa vestiva la maglia numero 8, che però al momento è occupata da Dusan Basta. Il calciatore avrebbe ripiegato sulla numero 27: la maglia indossata da Luiz Felipe lo scorso anno e che lo ha portato alla sua consacrazione in biancoceleste. In passato la numero 27 è stata utilizzata anche da Loric Cana.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli