Formello
FORMELLO | Subito in campo in vista dell’Empoli. Lavoro di scarico per i titolari di ieri, Immobile solo palestra
Subito in campo dopo la faticosa vittoria di ieri al Benito Stirpe di Frosinone. Al Mirko Fersini di Formello la squadra si è ritrovata questa mattina tutta insieme, compreso Luis Alberto con le scarpe da ginnastica. Dopo la prima parte di allenamento, il gruppo si è diviso in due: lavoro tecnico svolto da Badelj, uscito all’ora di gioco contro il Frosinone, Romulo, Patric, Cataldi Jordao e i tre subentranti nella ripresa, Leiva, Lulic e Berisha. Presenti anche quattro primavera: Bianchi, Kalaj, Zitelli e Silva. Mentre l’altra parte del gruppo, i titolari della sfida dello Stirpe, Caicedo, Bastos, Marusic, Durmisi, Acerbi e Parolo hanno svolto un lavoro atletico lungo la fascia. A loro si sono aggiunti anche Correa e Luiz Felipe. Per quanto riguarda Luiz Felipe ha svolto anche una parte di differenziato con il pallone, mentre Correa solo lavoro atletico e differenziato. Luis Alberto, dopo la prima parte di riscaldamento, è tornato negli spogliatoi, oggi dovrebbe fare accertamenti per vedere l’entità dell’infortunio. L’unico che non era presente sul terreno di gioco è stato Ciro Immobile, che ha svolto una seduta di scarico in palestra e una serie di massaggi. I due restano in dubbio per la sfida di giovedì contro l’Empoli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma