Per Lei Combattiamo
Verso Lazio-Empoli, parla Caputo: “A Roma per fare una gara di livello. Immobile? E’ il tipo di attaccante che ammiro”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Meno uno alla sfida di domani sera contro l’Empoli. La squadra di Inzaghi aprirà la 23° giornata di Serie A contro la squadra toscana, in piena lotta salvezza, reduce dal pareggio casalingo in rimonta contro il Chievo. La squadra allenata da Iachini non vince da dicembre, l’ultima vittoria in casa contro il Bologna per 2-1. Ad analizzare il momento difficile della squadra ci ha pensato Francesco Caputo che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha fatto un bilancio della sua stagione e dei suoi compagni, proiettandosi alla sfida dell’Olimpico: “Il mio primo obiettivo è la permanenza in Serie A con i miei compagni, ci tengo tantissimo e ce la metterò tutta fino all’ultimo giorno. Veniamo da un periodo in cui abbiamo raccolto poco, sicuramente meritavamo qualche punto in più. La classifica non fa paura, in questo momento siamo in una situazione delicata ma ne dobbiamo uscire tutti insieme, il campionato è lungo. Andremo a Roma per fare una partita di alto livello”. Caputo è il numero 11 dell’Empoli, ma è il classico attaccante d’area di rigore e, alla domanda sui modelli di cui si ispira, c’è anche un po di Lazio: “Il mio idolo è sempre stato Del Piero, cerco sempre di rubare qualche segreto da Immobile e Icardi perché mi piace come si muovono e giocano in area di rigore, rappresentano quella tipologia di giocatore che a me piace”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:
“Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.
Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:
“La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.
A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva7 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”