Connect with us

Per Lei Combattiamo

Esordio e tre punti: buona la prima di Romulo all’Olimpico

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La Lazio batte l’Empoli e sale al quarto posto in attesa del Milan. Decide il rigore di Caicedo, secondo gol consecutivo da tre punti dopo quello al Frosinone. “Ho chiesto io alla società di tenere Caicedo, quando lo mando in campo è sempre pronto”, le parole di Inzaghi sull’ex Espanyol a fine partita.

Inter, Frosinone e stasera l’Empoli. La Lazio chiude una settimana perfetta, ora testa al Siviglia per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Esulta Inzaghi, anche per la prova di Romulo. Il colpo di Tare nel mercato di gennaio ha fatto il suo esordio in maglia biancoceleste. L’ex Genoa ha preso il posto di Marusic sulla fascia destra nei cinque di centrocampo. Buona prestazione dell’italo brasiliano al suo primo impatto all’Olimpico davanti ai suoi nuovi tifosi. Attento in fase difensiva contro l’esperto Pasqual, nella metà campo avversario ha provato a far male alla difesa toscana con qualche spunto di qualità, mostrando una buona tecnica e velocità. Una risorsa importante per Inzaghi e per la Lazio che vuole lottare fino alla fine in tutte le competizioni.  Con Marusic l’allenatore biancoceleste ha due soluzioni valide, da poter alternare a seconda dell’avversario e delle partite. Esordio e tre punti: non poteva chiedere miglior inizio. Benvenuto Romulo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW